Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rivoluzione bianconera. Tuttosport in prima pagina. "Ciao Giuntoli, Juve su Gasp"

Rivoluzione bianconera. Tuttosport in prima pagina. "Ciao Giuntoli, Juve su Gasp"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 maggio 2025, 07:13Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

"Ciao Giuntoli, Juve su Gasp". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si sofferma sulle vicende legate al futuro della Juventus. La società bianconera avrebbe deciso di interrompere il proprio rapporto con Cristiano Giuntoli, in un quadro di rinnovamento dirigenziale davvero ampio. Un nuovo corso bianconero che dovrebbe essere guidato da figure del calibro di Chiellini, Comolli e Tognazzi. Nel frattempo, però, la Juventus riflette anche sul prossimo allenatore a cui affidare la propria panchina.

La Juve infatti sembrava vicina a chiudere tutto con Antonio Conte, che alla fine guiderà il Napoli anche nella prossima stagione. Il club bianconero quindi è stato costretto a virare su un nuovo tecnico, entrando nella corsa per Gian Piero Gasperini. L'allenatore ha chiuso con l'Atalanta e ieri ha incontrato la Roma ma ancora deve prendere una decisione definitiva sul proprio futuro, che potrebbe essere nuovamente bianconero.

MILAN - Spazio dedicato anche al Milan, che ha ufficialmente detto addio a Sergio Conceiçao. I rossoneri hanno comunicato la fine del rapporto con il tecnico portoghese, che sarà sostituito da Massimiliano Allegri. Un ritorno al passato, visto che il tecnico livornese ha guidato i rossoneri dal luglio 2010 al gennaio 2014. Allegri dopo l'incontro avvenuto ieri avrebbe già firmato il proprio contratto, legandosi ai rossoneri attraverso un biennale con opzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile