Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-7 alla chiusura del calciomercato. Cosa manca all'Atalanta

-7 alla chiusura del calciomercato. Cosa manca all'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 agosto 2021, 17:45Serie A
di Simone Bernabei

Manca una settimana esatta alla chiusura del calciomercato. Lo stop alle trattative è fissato per martedì 31 agosto e praticamente tutte le 20 squadre di Serie A devono ancora definire, in entrata ed in uscita, diverse operazioni.

ATALANTA

In entrata - La priorità della squadra di Gasperini è nota: un centrocampista in più che possa alternarsi con De Roon e Freuler. Il profilo che piace maggiormente è quello di Amrabat della Fiorentina, ma la valutazione da quasi 20 milioni spaventa. Discorso simile per Nandez del Cagliari, mentre Thorsby della Sampdoria sembra più semplice da raggiungere. Quindi l'esterno d'attacco: Berardi piace, così come il compagno al Sassuolo Boga e il croato Brekalo del Wolfsburg.

In uscita - Ceduto Sutalo all'Hellas, la Dea ha altri 2-3 giocatori da piazzare. Fra questi c'è certamente Sam Lammers: l'olandese è a caccia di minuti e da lunedì può concretizzarsi il suo approdo al Genoa (avanti sul Verona). Quindi Piccoli, che nelle ultime battute del mercato potrebbe tornare allo Spezia insieme a Reca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile