André Silva dice no ad un ritorno in Italia. Lo aspettano gli spagnoli dell'Elche

André Silva ha preso una decisione sul suo futuro. Il centravanti portoghese, reduce dall’esperienza al Lipsia, era finito nel mirino di diversi club europei durante questa sessione di mercato. In particolare, si era parlato con insistenza dell’interesse di due squadre italiane, Sassuolo e Hellas Verona, pronte a riportarlo in Serie A dopo il precedente passaggio al Milan.
Anche in Liga il nome di André Silva era tornato caldo, con Rayo Vallecano e Celta Vigo accostati al giocatore nelle ultime settimane. Tuttavia, nelle ultime ore è spuntata a sorpresa una terza pretendente spagnola che ha bruciato la concorrenza: l’Elche.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club valenciano ha deciso di accelerare la trattativa e chiudere per l’ingaggio dell’attaccante lusitano. Proprio l’Elche, che nei giorni scorsi era stato accostato anche ad Agustin Alvarez del Sassuolo, ha cambiato obiettivo puntando tutto su André Silva, ritenuto il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo in vista della nuova stagione. Il trasferimento rappresenta dunque un ritorno nella Liga per il classe ’95, che aveva già militato nel Siviglia nel 2018-2019.
