Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Monza, tegola dalle Nazionali per Bianco: Agustin Alvarez fuori per almeno un mese

Monza, tegola dalle Nazionali per Bianco: Agustin Alvarez fuori per almeno un mese TUTTOmercatoWEB
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
mercoledì 15 ottobre 2025, 09:19Serie B

Brutte notizie per il Monza di Paolo Bianco. Gli esami clinici effettuati sull'attaccante uruguaiano Agustin Alvarez, si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, hanno riscontrato una lesione al bicipite femorale destro.

Alvarez, che in questa stagione ha già messo a segno tre gol all’attivo, si è infortunato durante l'amichevole giocata con l'Uruguay contro la Repubblica Dominicana.

Per l'attaccante si profila uno stop di 30-40 giorni, un'assenza pesante per il reparto offensivo del Monza in un momento cruciale della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile