Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta ancora a secco, per Krstovic è la nona volta: il confronto con Retegui è impietoso

Atalanta ancora a secco, per Krstovic è la nona volta: il confronto con Retegui è impietosoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
ieri alle 23:23Serie A
Simone Lorini

E con Atalanta-Slavia Praga sono nove le partite in cui Nikola Krstovic è rimasto a secco in stagione, su dieci disputate: in assenza di Scamacca, fermato da problemi fisici, all'ex attaccante del Lecce la Dea ha chiesto i gol per confermarsi sui livello dell'era Gasperini, ma fino a questo momento Krstovic è riuscito ad andare in gol solo una volta in campionato, nella sfida stravinta contro il Torino. In tutte le altre occasioni in cui è sceso in campo, il confronto con il recentissimo ex Retegui è stato impietoso.

Attenzione però. Guai a considerare il montenegrino come l'erede naturale del bomber della Nazionale: parliamo di giocatori diversi, molto più uomo di manovra l'ex Lecce e decisamente più finalizzatore l'attuale centravanti dell'Al-Qadisiya. Tuttavia, se in nove occasioni su dieci il centravanti non è riuscito a incidere sulla partita, forse qualcosa va rivisto. Nelle prestazioni del giocatore, o forse nelle aspettative nei suoi confronti, considerando anche i due buoni ma non eccezionali campionati con la maglia del Lecce in termini di gol segnati.

E con un Lookman che appare ancora lontano partente del goleador ammirato l'anno scorso e due anni fa, Scamacca che non riesce a trovare continuità di utilizzo e Sulemana che non è certo un bomber, toccherà a Juric provare a valorizzare al massimo uno degli investimenti più importanti della scorsa sessione di mercato orobica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile