Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Atalanta, Djimsiti verso il recupero: da due giorni parzialmente in gruppo. Bellanova a parte

TMW
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
lunedì 19 gennaio 2026, 14:10Serie A
19.01.2026 14:10Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Seduta mattutina per l'Atalanta, tre giorni dopo il pareggio per 1-1 col Pisa in campionato. Per quanto riguarda i calciatori acciaccati e infortunati, il centrale Berat Djimsiti ha svolto parte del lavoro in gruppo, mentre i laterali Raoul Bellanova e Mitchel Bakker lavoro individuale in campo.

Domani è in programma l'allenamento pre-Athetic Club alle ore 16, prima che mister Gasperini presenti la sfida di Champions in conferenza stampa alle ore 18.30. Chiosa specifica proprio su Berat Djimsiti: il giocatore è vicino al recupero perché da due giorni lavora parzialmente in gruppo.

Fonte: Da Bergamo, Filippo Davide Di Santo

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Roma, una beffa tanto dolorosa quanto ingiusta. Gasperini questa volta ha sbagliato i cambi e nel clamoroso ko c'è anche del suo. Le italiane in Champions sono un disastro: Marotta pensa davvero di colmare il gap con le big solo con lo stadio?
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile