Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Zalewski: "Stiamo facendo un'ottima partita. Attenzione agli episodi, la gara può riaprirsi"

Atalanta, Zalewski: "Stiamo facendo un'ottima partita. Attenzione agli episodi, la gara può riaprirsi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:32Serie A
Andrea Carlino

Nicola Zalewski ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo della gara tra Atalanta e Cremonese, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A. Il centrocampista nerazzurro ha commentato il doppio vantaggio maturato nei primi quarantacinque minuti, evidenziando la buona prestazione della squadra nonostante le difficoltà create dalla pioggia.

Questo primo tempo chiuso con due gol in vantaggio. Di certo la pioggia non ha aiutato a un certo punto e c'è stato anche quell'assist per Samardzic, peccato che non sia andato in porta.
"Sì, peccato. Dobbiamo continuare su questa strada, stiamo facendo un'ottima partita. Sappiamo che queste partite vengono condizionate poi da degli episodi quindi dobbiamo stare attenti perché la partita si può riaprire da un momento all'altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile