Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Scudetto, le percentuali dell'Inter di Cristian Chivu secondo gli opinionisti

Scudetto, le percentuali dell'Inter di Cristian Chivu secondo gli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Altre Notizie
TMWRadio Redazione

L'Inter vince l'undicesima gara nelle ultime 12 e vola sempre di più in classifica. Ma quanto è aumentata nelle ultime settimane la quota Scudetto relativa ai nerazzurri? Ecco la risposta degli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Notevole, non so dire. Ha il destino nelle sue mani. Chivu dice bene, è una maratona e hanno dei difetti, ma li hanno di più le altre. Mi sembra un'andatura simile a quella della seconda stella. O l'Inter vince per distacco o se va punto a punto rischia di perdere. E' un gruppo molto forte ma emotivo. Più sei lontano e più vinci in carrozza".

Massimo Bonanni: "Ha un'altissima percentuale, lo dico da sempre, la sta confermando con le ultime prestazioni. Io dico 85% almeno".

Daniele Garbo: "Il 90% l'Inter, perchè è più forte, è una macchina da gol, giocatori che possono decidere le partite in ogni momento e un tecnico che, accolto con lo scetticismo, in realtà sta lavorando molto bene".

Fausto Pizzi: "Possono perderlo solo loro. I numeri sono nettamente superiori rispetto agli altri, se non abbassano il ritmo la vedo dura per gli altri".

Massimo Orlando: "E' dall'inizio che la do per favorita, io dico ormai 100%. Li vedo troppo superiori, forti in tuti i reparti, i cambi funzionano sempre. Non vedo nessuno all'altezza dell'Inter".

Michelangelo Rampulla: "Credo che abbia una grossa percentuale, vicina al 60%. Il Milan non avendo le coppe può concentrarsi solo sul campionato, ma se l'Inter supera lo scoglio Juve, ha grandissime possibilità di vincere".

Mario Mattioli: "75%, perchè è forte. Segnano veramente tutti, è più forte delle altre".

Gaetano Imparato: "Al 90%. Perchè è forte, non sbanda come quella di Inzaghi. E hanno indovinato la preparazione, non pagando le conseguenze del mondiale per club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile