Cremonese, Thorsby: "Peccato per il risultato. Ripartiamo dal nostro goal"
20:03 – Thorsby, giocatore della Cremonese, ha commentato così in conferenza stampa il match contro l' Atalanta nel post gara. Tuttomercatoweb vi riporta le parole del giocatore presso la New Balace Arena.
20:49 - Comincia la conferenza stampa di Thorsby
Com'è stato il passaggio alla Cremonese?
"Sono molto contento di essere qui. Con il mister sto facendo un buon lavoro e quello che dobbiamo fare è battagliare per la salvezza. Tenevo a venire qua, sono convinto che faremo risultato più avanti".
Cosa è mancato oggi?
"L'Atalanta è più forte di noi. Non siamo riusciti ad esprimerci soprattutto dopo il 2-0, dove rimontare diventa sempre più difficile. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e dobbiamo ripartire dall'ultimo goal".
Che è stata la gara contro l'Atalanta?
"Loro hanno sicuramente tanta qualità. Noi abbiamo provato a dare qualche pallone interessante, e fare goal per noi è importante. Dobbiamo prendere le cose buone e ripartire da lì".
Dove bisogna ripartire?
"Tutte le partite sono difficili, ma sicuramente il fatto di aver fatto goal stasera ci potrebbe aiutare a migliorare in fase di concretezza e di conseguenza anche fare dei risultati importanti per la salvezza".
20:55 - Termina la conferenza stampa di Thorsby











