Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Attiva le notifiche push per news e highlights! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW

Attiva le notifiche push per news e highlights! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMWTUTTO mercato WEB
venerdì 27 gennaio 2023, 06:50Serie A
di Tommaso Bonan

Vuoi essere aggiornato su tutte le ultim'ora e venire avvisato ogni qual volta sono disponibili gli highlights di Serie A? Attiva le nuove notifiche push di TMW nella tua App di TuttoMercatoWeb. Il servizio GRATUITO ti permetterà di ricevere sul tuo cellulare un avviso ogni volta che ci sarà una novità davvero rilevante e di essere quindi sempre aggiornato su ciò che accade nel mondo del calcio e del calciomercato durante la giornata. Con il ritiro della Serie A gli utenti iscritti avranno anche la possibilità di essere avvertiti ad ogni uscita di nuovi highlights.

ANDROID - Per attivarle sui dispositivi Android, basta andare su Impostazioni, cliccare su notifiche push e poi attivare le top news o gli highlights.

IOS - Per attivarle su dispositivi IOS, basta cliccare sulla campanella in alto e attivare le notifiche push per le top news o gli highlights.

Cosa aspetti? Scarica l'APP, attiva le notifiche di TMW e resta aggiornato con un click!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile