Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Benitez sicuro: "Napoli leggermente favorita sull'Inter ma la lotta sarà tra loro due"

Benitez sicuro: "Napoli leggermente favorita sull'Inter ma la lotta sarà tra loro due"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 08:15Serie A
di Niccolò Righi

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in edicola quest'oggi, ha parlato il tecnico di lungo corso con un passato in Serie A sulle panchine di Napoli e Inter Rafa Benitez. Queste le sue parole: "Cosa aspettarci? Probabilmente, la solita sfida tra Napoli e Inter. In questo momento, quando mancano una due settimane alla chiusura del mercato, mi sembrano le squadre più complete. Un leggero vantaggio va assegnato al Napoli, per le cose che sappiamo: perché ha vinto ed è giusto; perché ha ancora Conte in panchina e ciò diventa obbligatoriamente un fattore".

Cosa porta De Bruyne?
"Siamo al cospetto di uncentrocampista di rara intelligenza. È unuomo in grado di fare la differenza. Ha una personalità dominante, diventerà il riferimento certo di una squadra alla quale la personalità non è mai mancata, ereditata da un allenatore che sa come si vince".

Sull'Inter.
"La struttura dell’Inter è potente, l’attacco ha una sua consistenza internazionale. E poi sono state indirizzate operazioni in prospettiva: lo è Bonny, per esempio, che alle spalle di Lautaro e di Thuram può solo imparare in fretta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile