Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Mihajlovic: "Dobbiamo recuperare i giocatori e intervenire sul mercato"

Bologna, Mihajlovic: "Dobbiamo recuperare i giocatori e intervenire sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 gennaio 2022, 23:28Serie A
di Gaetano Mocciaro

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ai microfoni di DAZN commenta il ko dei felsinei contro il Verona, arrivato negli ultimi minuti: "Abbiamo fatto quel che abbiamo potuto. Purtroppo, non per trovare un alibi, ti mancano 10 giocatori e degli 11 in campo 4 erano al 50%. L'atteggiamento è stato giusto, poi ai punti avrebbe meritato il Verona ma noi abbiamo fatto quel che dovevamo fare. L'ultimo allenamento al completo l'abbiamo fatto un mese fa, prima del Sassuolo. Ora la sosta arriva nel momento migliore, dobbiamo stare calmi che mancano tante partite alla fine e quando siamo al completo ce la possiamo giocare con chiunque".

Può questa squadra ambire ancora alla parte sinistra della classifica? "Dipende quando recuperiamo i giocatori e dipende dal mercato. Vediamo quel che si riesce a fare. La cosa principale è recuperare tutti i giocatori e poi cercare di mettere qualche pezzo per avere qualche cambio in più"

Dove interverrete sul mercato? "Da tutte le parti. Prenderemo penso un centrocampista ma siamo sempre un emergenza".

Su Soriano: "Nella fase di impostazione e di possesso fa le stesse cose dell'anno scorso. Ha avuto le occasioni per segnare ed è stato sfortunato. I suoi gol ci mancano, speriamo si sblocchi il prima possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile