Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Deiola: "Non dobbiamo arretrare di un centimetro, solo così possiamo salvarci"

Cagliari, Deiola: "Non dobbiamo arretrare di un centimetro, solo così possiamo salvarci"
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 febbraio 2022, 19:49Serie A
di Daniel Uccellieri

Sul sito ufficiale del Cagliari troviamo le parole di Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, autore del gol vittoria contro il Torino: "Il mio è un gol importante perché ci regala tre punti sul nostro cammino, sono felice di aver contribuito a continuare la striscia positiva che ci dovrà portare al nostro obiettivo. La strada è ancora lunga, ci sono altre finali da giocare, ma questo è lo spirito giusto per la salvezza”.

Il gruppo è unito
“In questo momento il gruppo sta bene, ci divertiamo e scherziamo spesso, ma quando si lavora lo si fa duramente. Abbiamo dimostrato oggi di essere squadra e di essere pronti a lottare su ogni pallone per continuare sulla nostra strada”.

La salvezza ora è possibile
“Non dobbiamo arretrare di un centimetro, continuare ad allenarci forte e dare di più di quello che stiamo già dando. Solo così possiamo riuscire a toglierci da questa situazione il prima possibile. Non ho obiettivi personali che non siano la salvezza del Cagliari. Oggi il Cagliari ha vinto la partita come doveva fare, soffrendo e ribattendo colpo su colpo. Siamo stati cinici ad aver sfruttato le chance che sono arrivate. Da inizio anno abbiamo svoltato, ma sappiamo anche che da un momento all’altro potremmo ritrovarci sotto. Quindi non dobbiamo assolutamente mollare di un centimetro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile