Cagliari, tris di arrivi per Nicola: oltre a Cheddira e Gaetano, vicino anche Palomino
Cagliari scatenato in questa sessione di calciomercato. Mentre la squadra di Davide Nicola si prepara al debutto stagionale previsto domani in Coppa Italia, la società è al lavoro per rinforzare la rosa in queste ultime due settimane di trattative. Sono in arrivo giocatori funzionali al progetto tecnico rossoblù con l'obiettivo di concludere il campionato al sicuro da brutti scherzi di classifica e possibilmente ottenere la salvezza senza grossi patemi. Al posto di Claudio Ranieri ora c'è l'ex tecnico dell'Empoli, reduce da un'altra miracolosa permanenza in A proprio in Toscana.
Due innesti possibili dal Napoli
Un innesto per ogni reparto. E’ questo l’obiettivo degli isolani che avrebbero compiuto passi in avanti per chiudere per Gianluca Gaetano. Il fantasista arriverebbe dal Napoli così come, riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sarebbe vicino un acquisto per il reparto offensivo come Walid Cheddira, l’anno scorso in prestito al Frosinone.
In arrivo anche Palomino
Il terzo acquisto, sempre secondo il quotidiano sportivo, arriverebbe da Bergamo anche se per il momento è svincolato. Si tratta del difensore José Palomino, fra i protagonisti dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini ma che al termine dell'ultima stagione, culminata con il successo in Europa League sul Bayer Leverkusen a Dublino, non ha rinnovato il proprio contratto.