Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Canovi: “Vanoli pronto per il Torino. Venezia, a Palermo ipotecata la finale”

Canovi: “Vanoli pronto per il Torino. Venezia, a Palermo ipotecata la finale”TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
mercoledì 22 maggio 2024, 10:15Serie A
di Alessio Alaimo

“Il Venezia ha vinto a Palermo e messo un’ipoteca sulla finale. Per i rosanero vincere con due gol di scarto a Venezia non sarà facile”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Dario Canovi. “Vanoli nel mirino del Torino? Sta facendo molto bene. È pronto per il salto di qualità. Ed è giusto puntare su profili nuovi, giovani”.

Il Catanzaro ha dimostrato di avere sette vite.
“Il Catanzaro se la gioca. Vivarini, tornando al discorso di Vanoli, è uno di quelli che sta portando qualcosa di nuovo nel calcio italiano. Non è detto che non faccia il salto di categoria con il Catanzaro”.

Come sarà il mercato estivo?
“Ci saranno delle novità. Molte squadre cambiano allenatore, è chiaro che ogni tecnico ha un gioco e ha bisogno di un certo tipo di calciatori”.

L’Inter e le vicende economiche: come la vede?
“Che la famiglia fosse in crisi economica non dipende dal calcio ma da ciò che è successo in Cina. Era prevedibile. Ma chi ha subentrato ha più soldi della vecchia proprietà e ha tutto l’interesse che la squadra vada bene. I fondi entrano per comprare e rivendere. Da un punto di vista calcistico fossi un tifoso dell’Inter sarei comunque tranquillo”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile