Christillin sullo stadio del Napoli: "Ne parlerò con Maifredi, questione da risolvere"

La dirigente della UEFA; Evelina Christillin, è intervenuta a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato del mancato ritorno di Antonio Conte alla Juventus: "Conte? Impossibile non aver sperato in un suo ritorno alla Juventus. A Napoli sta bene, da parte sua non c’è stata mai una conferma sulle voci che lo volevano alla Juve. Ha vinto, con De Laurentiis s’è chiarito, è arrivato De Bruyne, poi sua moglie e sua figlia stanno benissimo a Napoli ed è giusto che lui sia rimasto".
Poi sul Mondiale per Club: "La Juventus è andata male, poi ha limitato i danni contro il Real Madrid grazie ad un grande Di Gregorio. Ora il PSG è una squadra eccezionale. Stasera c’è una partita importante, si gioca Italia-Spagna per gli Europei di calcio femminile e facciamo il tifo per le azzurre", le sue parole.
Sui problemi del calcio italiano, ha parlato della mancanza di investimenti fatti sui settori giovanili: "Abbiamo investito molto poco nelle "Cantere" (i settori giovanili, n.d.r.) sia a livello di atleti che di infrastrutture. Siamo stati costretti a condividere con la Turchia gli Europei del 2032".
Infine sulla questione dello stadio del Napoli: "Più tardi vedrò Manfredi e la questione dello stadio a Napoli dev’essere risolta. Mi auguro che Napoli venga scelta come città che ospiterà gli Europei. La situazione degli stadi italiani è deficitaria. Se guardiamo le percentuali degli italiani in Serie A è bassissima, è il 32%. La percentuale sui bilanci di ciò che si spende per gli stipendi siamo intorno all’80%".
