Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, l'ex Cinello scettico: "Nicola parte sempre forte ma mi aspetto che andrà a calare"

Cremonese, l'ex Cinello scettico: "Nicola parte sempre forte ma mi aspetto che andrà a calare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 16:53Serie A
Niccolò Righi

Il microfoni del Messaggero Veneto il doppio ex Gianfranco Cinello presenta la sfida dello Zini tra Cremonese e Udinese, in programma domani sera alle 20:45. Queste le sue parole: “L’avvio dei grigiorossi non mi ha sorpreso perché Nicola predilige partenze molto veloci, mirate e costruite fin dai carichi più leggeri della preparazione. È una squadra che non molla e che forse allungo andare potrà calare, ma almeno all’inizio è stata convincente”.

Che Udinese si aspetta?
“Mi attendo dei miglioramenti dal punto di vista del gioco e della gestione della partita da parte di tutti, allenatore e giocatori. Nelle ultime giornate c’è stato un trend in cui le cose non hanno fatto vedere il vero valore di questa squadra che a mio parere è più che buona. Credo che la sosta sia stata tonificante”.

Atta e Zaniolo se li aspetta più vicini alla porta?
“Atta a me piace più da mezzana, perché è bravissimo quando guarda la porta avversaria e meno quando deve giocare di spalle”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile