Cremonese, Luperto: "Per la salvezza c'è bisogno di tutti. Sono felice della mia scelta"
Sebastiano Luperto si presenta. Il neo difensore della Cremonese, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha raccontato il suo approdo in grigiorosso: "Certe dinamiche di mercato ci sono in tutte le squadre - riporta Cuoregrigiorosso.com -. Parlando con il mister, mi ha spiegato gli obiettivi a lungo termine oltre la salvezza di quest’anno. Sono contento della mia scelta e di essere qui". Ovviamente ha avuto un peso nella scelta anche la presenza di Davide Nicola in panchina: "Sì senza dubbio ha avuto un peso, conosco tanto il mister e so cosa può dare alla squadra".
Il clima nello spogliatoio resta comunque buono: "Sicuramente è una cosa che può influire sul morale, ma bisogna rimanere lucidi perché basta una scintilla. Lavoreremo per farla accendere". Ma cosa serve per ottenere la salvezza? Ci vuole tanta dedizione. Per ogni obiettivo, non solo per la salvezza. Lucidità e forza di volontà sono fattori che incidono in ogni aspetto della vita".
Le prossime due partite vedranno i grigiorossi affrontare Roma e Milan: "Affrontiamo due grandissime squadre, che esprimono un grande calcio. Faremo di tutto per riuscire a portare a casa punti. Stanno facendo benissimo, sono sicuro che ci faremo trovare pronti anche se hanno delle individualità davvero importanti". Chiosa finale sul motivo per cui i tifosi dovrebbero essere fiduciosi che la barca venga condotta in porto: "Perché c’è bisogno di tutti. I tifosi ci sostengono e il loro aiuto serve tantissimo. Penso di parlare a nome della squadra. Contro il Genoa sono stati un valore aggiunto".











