Cremonese, rinnovo e addio per Vazquez? Vicepres. Belgrano: "Può partire a dicembre"

Possibile svolta nel futuro immediato di Franco Vazquez, che ha appena rinnovato con la Cremonese fino al 2026. Si parla infatti di un possibile ritorno del 'Mudo' al Belgrano, club in cui è cresciuto a livello giovanile per poi debuttare nel grande calcio. Di questa notizia ha parlato Marcelo Carranza, il vice presidente del club, a Los Especialistas: "Franco è stato molto rispettoso del club. Sarebbe potuto arrivare a Córdoba, ma molti giorni dopo la nascita di suo figlio, perciò ha proposto di lasciare aperta la possibilità per il prossimo semestre. Ha una clausola di rescissione per dicembre 2025, era importante per lui avere l’opportunità di tornare in un futuro non troppo lontano".
Le parole di Vazquez dopo il rinnovo
"Perché ho rinnovato? Perché qui sto benissimo e così la mia famiglia. A breve nascerà il mio secondo figlio proprio a Cremona. Un legame indelebile che rimarrà per tutta la vita anche quando andrò via. E poi la voglia di giocare ancora in Serie A, abbiamo faticato tanto per conquistarla che voglio proprio godermela.
Nicola? Un allenatore che dà molta importanza al dialogo. Ci trasmette una grande carica e sa quello che vuole. Le sue parole d’ordine sono gruppo e lavoro. È quello che ci ha detto il primo giorno. Mi ha fatto un’ottima impressione, mi piace".
