Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Difesa De Ligt-Rugani, dubbio tridente e infortunati. Le anticipazioni di Allegri per Juve-Torino

Difesa De Ligt-Rugani, dubbio tridente e infortunati. Le anticipazioni di Allegri per Juve-TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 febbraio 2022, 15:30Serie A
di Tommaso Bonan

"Domani è una partita molto complicata, non so ancora se metterò i tre davanti". Parla così in conferenza stampa Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, facendo il punto sugli infortunati e dando alcune indicazioni di formazione in vista del contro il Torino: "Non ci sarà Bonucci che ha un affaticamento al polpaccio, vediamo se ci sarà martedì. Ha fatto una buona partita a Bergamo ma già nel secondo tempo era affaticato e poi l'ho tolto. Bernardeschi non è pronto che ha questa infiammazione all'adduttore, un po' sul pube e non possiamo rischiare di perderlo, Chiellini e Chiesa out, Danilo è squalificato. Chi gioca centrali quindi? De Ligt e Rugani".

Chi in attacco? "Cuadrado gioca terzino destro - continua Allegri - Kean sta meglio, domani valuterò se giocare con Morata o con Kean. L'altro giorno è entrato bene, è importante soprattutto in questo momento dove tutti devono stare bene perché ci sono tante partite".

Dubbi a centrocampo. Ci sono 4 giocatori per due maglie: "Il dubbio è uno tra Zakaria e McKennie e uno tra Locatelli e Arthur", sottolinea Allegri che poi si sofferma ancora sul neo arrivato: "Zakaria momentaneamente fa meglio l'interno del centrale, non l'ho ancora provato lì. In mezzo è più probabile che giochi a due, non da solo".

QUI la conferenza stampa integrale di Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile