Donnarumma al City, è fatta. Ma prima c'è la Nazionale: il portiere è tornato a Coverciano

Gianluigi Donnarumma è tornato a Coverciano dopo le visite mediche alla clinica Fanfani di Firenze per conto del Manchester City. Il portiere italiano, pronto a dire addio al Paris Saint-Germain, è regolarmente in campo per il primo allenamento con la Nazionale italiana. Lo si può vedere nello scatto in calce realizzato dall'inviato di TMW.
Le prime parole in esclusiva a TMW
"Sono contentissimo per questa nuova avventura". Gianluigi Donnarumma, all'uscita dalle visite mediche svolte a Firenze, per il Manchester City, in esclusiva a TMW ha commentato in questo modo la trattativa che lo porterà a difendere la porta dei Citizens dopo l'addio al Paris Saint-Germain. Il portiere ha firmato il suo contratto con gli inglesi e successivamente è tornato a Coverciano per riprendere il suo ritiro con la Nazionale in vista delle partite contro Estonia e Israele.
Le cifre dell'operazione.
L'accordo tra PSG e City è ormai definito: l’affare si chiuderà per una cifra di 28 milioni di euro più bonus, dopo che i parigini - forti dell’acquisto di Lucas Chevalier dal Lille per 40 milioni - hanno deciso di abbassare le proprie richieste per favorire la cessione. Per l’ex Milan è pronto un contratto di cinque anni con opzione per una sesta stagione.
