Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, primi contatti tra Vagnati e Legia Varsavia per Kapuadi. I polacchi fissano il prezzo

Torino, primi contatti tra Vagnati e Legia Varsavia per Kapuadi. I polacchi fissano il prezzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 14:23Serie A
Niccolò Righi

Il Torino si muove già per rinforzare la difesa in vista del mercato di gennaio. Domenica scorsa, il direttore tecnico Davide Vagnati ha seguito dal vivo il match tra Legia Varsavia e Nieciecza, concentrando l’attenzione su Steve Kapuadi, centrale congolese classe 1998 con passaporto francese. Il difensore ha giocato tutti i 90 minuti, seppur il Legia abbia subito la sconfitta per 2-1 in pieno recupero.

Non si è trattato di un semplice osservatorio: la trasferta polacca testimonia che il Torino ha già avviato i primi contatti con il club e monitora da tempo il giocatore. Già a ottobre Vagnati aveva assistito a una partita di Kapuadi, segnale dell’interesse costante della società granata.

Kapuadi ha rinnovato a settembre fino al 2028, ma il Legia è disposto a trattare per 3-4 milioni di euro. Al Torino, il difensore dovrà adattarsi alla difesa a tre, dove potrebbe giocare sia al centro sia come braccetto mancino a sinistra, ruolo attualmente ricoperto solo da Masina. L’apertura del mercato invernale lascia ancora tempo per definire la trattativa. Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile