Dzeko parla da giocatore della Fiorentina: "Voglio vivere il Viola Park: sensazioni bellissime"

Dopo l'ufficialità, arrivano anche le prime parole di Edin Dzeko come nuovo giocatore della Fiorentina. Il centravanti bosniaco ha così parlato ai canali tematici viola:
"Sono molto felice di essere tornato in Italia, in questo club. Vedendo questo bellissimo centro sportivo sono ancora più felice della mia scelta. Le prime sensazioni sono bellissime, un centro sportivo dove voglio stare tutti i giorni, anche al di là delle cose che ci saranno da fare con la squadra: è veramente bellissimo e non vedo l'ora di iniziare, sono davvero carico per questa stagione. Ho sentito il Presidente e gli ho fatto i complimenti per il centro sportivo ma anche per la Fiorentina degli ultimi anni che sta facendo sempre meglio: spero che potremo fare uno step avanti. Non sono mai stato da turista a Firenze, sono sempre venuto solo per giocarci contro. Anche la mia famiglia è contentissima di essere qua, così avranno modo di vedere la città e sfruttarla al meglio".
Questa era stata invece la nota con cui la società gigliata annunciava il suo ingaggio: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Dzeko. Edin Dzeko, nato a Sarajevo il 17 Marzo 1986, ha firmato un contratto che lo legherà al Club viola fino al 30 giugno 2026 con rinnovo automatico al 30 Giugno 2027 al verificarsi di determinate condizioni".
