Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Fiorentina, Barone: "Basta stereotipi. Vlahovic? Come una bella moglie, ci stiamo parlando"

Fiorentina, Barone: "Basta stereotipi. Vlahovic? Come una bella moglie, ci stiamo parlando"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 16 maggio 2021 12:26Serie A
di Dimitri Conti

Joe Barone, dg della Fiorentina, ha parlato a DAZN prima della partita col Napoli: "Vorrei toccare la vicenda della Gazzetta dello Sport, che ha denigrato, mortificato e disonorato gli italo-americani sullo stereotipo che abbiamo combattuto per una vita negli Stati Uniti. Siamo più che fieri di essere italiani e di aver portato la nostra cultura negli USA sin dal 1800, lì ci sono oltre 18 milioni di italo-americani. Invece hanno fatto ieri uno stereotipo su Commisso, una persona con un passato costruito da solo partendo dal sud e che ha fatto già qualcosa di importante aiutando a vendere i diritti della Serie A a CBS, e questo non va bene, è inaccettabile. Non dobbiamo dividere nord e sud, ma noi che siamo partiti dal sud dell'Italia per andare all'estero vogliamo rispetto".

Delusi dalla squadra?
"Ovviamente c'è competizione e ognuno vuole arrivare ai migliori risultati possibili. In questo momento abbiamo altre due partite, tra cui questa importante con il Napoli. Non abbiamo fatto un grandissimo campionato, ma dopo due anni che siamo qui abbiamo imparato e dato tanto, sono fiducioso per il futuro".

Le danno fastidio le voci su Vlahovic?
"Si parla di una bella moglie, che vogliono tutti, Vlahovic è della Fiorentina e ha un contratto. Ne stiamo parlando e lo rifaremo a fine stagione".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000