Fiorentina, duplice rinnovo di contratto in arrivo con le firme di Kouame e Comuzzo
Messo alle spalle il calciomercato in entrata, almeno finché non saremo più vicini a quello di gennaio, per numerose società della Serie A si avvicina il momento di mettere a punto i principali rinnovi in ponte, e la Fiorentina non fa certamente eccezione.
A proposito di rinnovi a tinte viola, torna sul tema l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Sono giorni molto importanti per il prolungamento di contratto di Christian Kouame, pronto a legarsi con il club toscano fino al 2027 e ad estendere così l'accordo in scadenza il prossimo 30 giugno, dopo che la Fiorentina al termine della passata stagione aveva attivato l'opzione a sua disposizione per estendere in automatico fino al 2025, ma con un innalzamento importante dell'ingaggio.
Attesa anche l'ufficialità di un altro rinnovo, quello del giovane difensore Pietro Comuzzo, utilizzato da titolare in tutte le prime partite di campionato dal suo allenatore Palladino. Il classe 2005 è pronto a legarsi ai colori viola fino al 30 giugno del 2028.