Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, parla Barone: "Non arriverà un centravanti. Ma siamo attenti alle occasioni"

Fiorentina, parla Barone: "Non arriverà un centravanti. Ma siamo attenti alle occasioni"TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 gennaio 2023, 20:53Serie A
di Simone Bernabei

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato a SportItalia a margine della Supercoppa Primavera: "Casi Gonzalez e Amrabat? Su Nico Gonzalez abbiamo ricevuto un'offerta da una squadra inglese ma l'abbiamo rifiutata. Per Amrabat siamo convinti della squadra che abbiamo creato. Le cose in campionato non stanno andando benissimo ma crediamo nei nostri attaccanti. I risultati non sono ottimi e i tifosi, come noi, non sono contenti".

Arriverà un centravanti?
"Un altro centravanti non arriverà perché stiamo lavorando ed abbiamo fiducia nei nostri giocatori ma sul mercato non si sa mai, se si creerà qualche occasione, vediamo gli ultimi giorni".

Pentito per il mancato riscatto di Torreira in estate?
"No, era in prestito, abbiamo creduto tanto in Amrabat che era invece era già un nostro giocatore. Le scelte si fanno con il mister e si è deciso così".

Crede nella corsa Europa e che pensiero si è fatto della questione plusvalenze?
"Crediamo in tante cose e siamo in tre competizioni, campionato, Coppa Italia e Conference, c'è tanto da giocare e i conti si fanno alla fine. Tutte le contestazioni e gli insulti si capiscono ma c'è un limite che è il rispetto verso proprietà e giocatori e non va superato. Per la Lega noi vogliamo dei cambiamenti per la trasparenza, ci sono tante squadre e domani ci ritroviamo per le riforme e la trasparenza".

A che punto è il Viola Park?
"E' un orgoglio per tutta la tifoseria ma anche per il calcio. Questo significa avere visione e lasciare qualcosa. L'obiettivo è avere giocatori cresciuti in casa".

Italiano è in bilico in caso di sconfitte?
"E' il nostro allenatore e non è che perché le cose vanno male si deve cambiare ma bisogna stare vicini alla squadra e al mister, chiedo pazienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile