Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, per l'attacco spunta l'idea Vitor Roque. È l'alternativa a Dallinga

Fiorentina, per l'attacco spunta l'idea Vitor Roque. È l'alternativa a DallingaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 12:00Serie A
di Michele Pavese

La Fiorentina stavolta non vuole sbagliare la scelta della prima punta. Il club viola, secondo le informazioni riportate da Sky Sport, avrebbe avuto un primo contatto con il Barcellona per sondare la disponibilità di Vitor Roque. L'attaccante brasiliano classe 2005, era arrivato a gennaio - in anticipo rispetto ai tempi previsti - per rinforzare un reparto dalla coperta troppo corta ma non è riuscito a ritagliarsi molto spazio.

Da capire i costi e la fattibilità dell'operazione, che comunque si annuncia molto complicata. I toscani hanno provato a sondare anche Thijs Dallinga del Tolosa, ma la richiesta di 25 milioni ha spaventato la dirigenza.

Vitor Roque ha disputato 14 presenze in campionato, riuscendo a realizzare due gol, contro Osasuna e Alaves. Inoltre ha disputato anche due partite in Copa del Rey. Il giocatore, prima di approdare in Spagna, ha giocato nelle giovanili del Cruzeiro e nell'Athletico Paranaense.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile