Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gascoigne: "All'Isola dei Famosi porterei con me Mourinho e la Curva Nord biancoceleste"

Gascoigne: "All'Isola dei Famosi porterei con me Mourinho e la Curva Nord biancoceleste"TUTTO mercato WEB
sabato 27 febbraio 2021, 18:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Ha fatto molto scalpore la presenza di Paul Gascoigne nella prossima edizione del programma televisivo L'Isola dei Famosi. Il campione inglese, ex tra le tante della Lazio, ne ha parlato personalmente a La Gazzetta dello Sport: "Sull'isola porterei con me Mourinho e la Curva Nord. Ho adorato i tifosi biancocelesti, a Roma ho trascorso tre anni e mezzo fantastici".

"Sono affondato e riemerso. Ora vorrei essermi messo il peggio alle spalle e trovare pace. Paura? Solo dei serpenti. Un nuovo Gascoigne nel calcio di oggi? Non esiste", ha concluso Gazza alla rosea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile