Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Magnani: "La fiducia per me è importante, noi giocatori non siamo macchine"

Hellas, Magnani: "La fiducia per me è importante, noi giocatori non siamo macchine"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
domenica 3 gennaio 2021, 18:51Serie A
di Luca Chiarini

Ancora una prova di assoluto livello per Giangiacomo Magnani, che dopo il successo a La Spezia è intervenuto ai microfoni di Hellas Verona Channel. Di seguito le sue dichiarazioni.

Una vittoria importante e bella.
"Soprattutto importante, cercata e voluta: ci abbiamo creduto fino in fondo. Vanno fatto i complimenti a Zaccagni per il bellissimo gol e per la grande stagione che sta facendo. Tre punti per noi fondamentali".

Cosa vi ha detto Zaccagni?
"Ci ha detto che la palla era un po' arretrata, perfetta per fare quel gesto che va solo applaudito, perché è stato meraviglioso".

Molto bella anche l'azione.
"Vanno fatti i complimenti a tutti i ragazzi, perché è vero che l'autore dell'opera è stato Zac, ma senza gli altri non sarebbe potuto succedere".

Devi sempre marcare l'attaccante con la forza d'urto maggiore della squadra avversaria.
"Sono contento per la fiducia, per il lavoro che stiamo facendo. Spero di riuscire a continuare così e a migliorare".

Cosa ti ha permesso di trovare questa continuità di prestazioni?
"Stare bene fisicamente è importante e ha giovato. Poi va dato merito anche alla fiducia dell'ambiente, che per un giocatore è molto importante. Certe volte passa in secondo piano, si pensa che un giocatore sia una macchina".

L'idea che date è di essere un gruppo coeso.
"Fin dall'inizio è sempre stato chiaro questo messaggio, da parte sia del mister che da parte di chi è qui da più tempo. Si è sempre cercato di dare l'amalgama giusta a questo gruppo, che gradualmente stiamo trovando e che sul terreno di gioco ci aiuta tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile