Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Perisic: altra prova da dominatore. Esce in barella con l'ovazione di San Siro

Le pagelle di Perisic: altra prova da dominatore. Esce in barella con l'ovazione di San SiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 12:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Un gol e tanta apprensione per chiudere la stagione in nerazzurro. Ivan Perisic apre le marcature contro la Sampdoria, poi è costretto ad uscire per infortunio fra gli applausi dei tifosi nerazzurri. Per La Gazzetta dello Sport il croato merita 7 in pagella: "L'1-0 è suo dall'inizio alla fine: lotta per il recupero della palla e conclude sull'invito di Barella. Il ko gli guasta una stagione eccezionale, ma va bene così, sul momento abbiamo temuto un incidente peggiore di quello che in effetti è".

Voto 7 anche su Tuttosport: "Altra prova da dominatore, i primi 10 minuti della ripresa sono devastanti con il gol dell'1-0 e il pallone da cui nasce il 2-0. Poi dà involontariamente il via anche all'azione del 3-0 con la schiena, ma sta cadendo per l'infortunio. Esce in barella con l'ovazione di San Siro".

Stesso voto nelle pagelle targate TMW: "Sblocca la partita con un bel piattone - deviato - poi consegna su un piatto d'oro il pallone per l'assist di Calhanoglu a Correa. Tutto facile, anche se c'è preoccupazione perché esce in barella".

TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 6
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile