Sliding doors Lazio, Provedel dà garanzie ma Mandas può svalutarsi in chiave mercato

Sliding Doors. Mai come ora questo termine è appropriato. La porta in questione è quella della Lazio che però non sta passando un ottimo momento. La formazione di Maurizio Sarri, che non ha potuto operare sul mercato, ha iniziato il campionato con qualche difficoltà di troppo: una sola vittoria in quattro partite e l’ultima sconfitta nel derby contro la Roma ha lasciato molto amaro in bocca nei tifosi. Grattacapi per il tecnico toscano che contro il Genoa lunedì prossimo dovrà fare i conti con tante assenze, fra squalifiche ed infortuni, nel reparto di mediana.
Venendo invece alla porta, o meglio tornando al ruolo dell'estremo difensore, prosegue il ballottaggio fra Ivan Provedel e Christos Mandas. A complicare i piani della società della capitale c'è il momento non facile che sta attraversando la squadra con l'ex Spezia che ha comunque dato le giuste garanzie fra i pali e sarà riconfermato anche per la trasferta di Genova.
Il problema però è legato al mercato. Perché il portiere greco, riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, più sta in panchina e più il suo cartellino si svaluta. Una brutta notizia da questo punto di vista perché il club del presidente Lotito puntava a fare un'ottima plusvalenza nel bilancio a gennaio.
