Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibrahimovic: "Dovrò abituarmi a non essere un calciatore. Preoccupato del futuro? Affatto"

Ibrahimovic: "Dovrò abituarmi a non essere un calciatore. Preoccupato del futuro? Affatto"TUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
lunedì 5 giugno 2023, 00:41Serie A
di Gaetano Mocciaro

Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di DAZN: "Ci sono tanti pensieri in testa, tanta adrenalina. Poi un finale così, con queste emozioni... penso che l'adrenalina si abbasserà fra qualche giorno. Sono felice, vediamo come andrà. Non sono preoccupato".

Più la voglia di scoprire cosa c'è oltre al calcio o più la paura?
"Per ora godrò di tutto quello che ho fatto, capire ciò che ho fatto nel calcio. Poi entrerò nella nuova vita, prenderò pensieri e decisioni di fare qualcosa. Ma nel primo periodo voglio prendere tempo, godere e stare tranquillo. Abituarmi a non fare più la vita da calciatore. Paura di fare qualcosa no, al contrario: sono più curioso ma se voglio fare qualcosa voglio fare la differenza".

È questo il vero Zlatan, quello che si commuove anche?
"Dipende dalle situazioni. È la seconda volta che vengo al Milan e ho ricevuto amore. Ho tante emozioni verso il Milan, sono felice e ho ringraziato tutti col cuore. Chi mi conosce sa chi sono. Poi in campo la persona cambia e deve fare di tutto per vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile