Il ct della Romania Lucescu su Man: "Il Parma non lo ha lasciato partire a gennaio"

Il commissario tecnico della Romania, Mircea Lucescu, è stato ospite alla trasmissione televisiva "Fotbal Club" nel corso della quale ha commentato anche la situazione legata al futuro dell'attaccante del Parma, Dennis Man.
L'allenatore, vecchia conoscenza del calcio italiano (in Italia ha allenato Pisa, Brescia, Reggiana e Inter), ha preso posizione spiegando che a gennaio ha avuto la possibilità di partire, ma è rimasto dov'è. Ecco le sue parole: "Il Parma a gennaio non ha lasciato andare Man, se l'avesse fatto, forse sarebbe stato diverso per lui in questi ultimi mesi", ha detto. Nel periodo invernale fra le altre squadre ricordiamo che il giocatore era stato accostato - fra le altre - anche alla Fiorentina, in Serie A.
Poi ha aggiunto un dettaglio legato alla sua personalità: secondo Lucescu a influire sul rendimento del ragazzo è anche il suo carattere e l'ambiente che lo circonda: "Lo ha dimostrato quando ha voluto che può fare bene in Serie A" - le parole del ct - ". È un introverso, non si relaziona con gli altri e, se non sente l'empatia, fatica emotivamente".
