Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Galatasaray insiste per Sommer: ora è il preferito. Ma l'Inter non lo libererà gratis

Il Galatasaray insiste per Sommer: ora è il preferito. Ma l'Inter non lo libererà gratisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter continua ad avere a che fare con il Galatasaray in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club turco insiste per Yann Sommer. La dirigenza del Cimbom deve sostituire Fernando Muslera e avrebbe stilato una lista di quattro portieri per prendere il posto dell'uruguaiano. Oltre a Mike Maignan del Milan, Ederson del Manchester City e Marc-André ter Stegen del Barcellona, c'è proprio lo svizzero.

I primi due sono irraggiungibili e dunque, l'ex Borussia Moenchengladbach sarebbe il preferito. A Milano per il momento non sono arrivati segnali e le voci che continuano a rimbalzare dalla Turchia non turbano Marotta e gli altri uomini mercati, che hanno già fatto sapere che per strapparlo al club di Viale della Liberazione servirà un'offerta adeguata. Certamente non sarà liberato gratuitamente.

Sommer ha vestito in carriera le maglie di Borussia Moenchengladbach, Basilea, Inter, Vaduz, Grasshoppers, Bayern Monaco e quella della Svizzera. Nel suo palmares c'è una Coppa del Liechtenstein, un campionato di Serie B svizzero, 2 Coppe di Svizzera, 4 campionati svizzeri, una Supercoppa Italiana, una Serie A e una Bundesliga. Il suo contratto con i nerazzurri scadrà il 30 giugno del 2026 e quindi la società deve decidere il da farsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile