Inter, Calhanoglu dice no all'Al Hilal di Simone Inzaghi: vuole solo il Galatasaray

Hakan Calhanoglu è il giocatore che sta movimentando le vicende di casa Inter nelle ultime ore. Il turco, secondo quanto riportato da Fanatik, avrebbe rifiutato l'Al Hilal di Simone Inzaghi perché vuole solo il Galatasaray. Il club di Istanbul per il momento però è ancora distante dal proporre una cifra che soddisfi i nerazzurri, anche perché la trattativa per Victor Osimhen sta portando via del tempo prezioso.
Le parole del capitano Lautaro Martinez e del presidente Giuseppe Marotta dopo il ko per 2-0 contro il Fluminense al Mondiale per Club hanno delineato una situazione difficilmente ricomponibile. Ci sono poche alternative alla cessione del classe '94, che vorrebbe tornare a casa. Il problema è che in Viale della Liberazione vogliono almeno 30 milioni di euro e non hanno intenzione di fare ulteriori sconti, dopo aver abbassato le pretese iniziali, che erano di 35-40 milioni di euro.
Cristian Chivu dovrà fare di necessità virtù, ma sicuramente rinunciare al regista non sarà cosa semplice perché il suo apporto alla manovra dell'Inter era di quelli decisamente importanti, così come il suo contributo in zona gol. I tanti calci di rigore segnati, le punizioni e i corner battuti, tutti fattori ed elementi che senza di lui mancheranno tremendamente ai nerazzurri.
