Inter, per Nacho operazione difficile ma non impossibile. Intanto ha detto no al Leverkusen
La Gazzetta dello Sport di oggi fa il punto sulla trattativa tra Inter e Nacho Fernandez, 34enne difensore e capitano del Real Madrid, che non da ieri piace ai nerazzurri. Comunque vada la finale contro il Borussia Dortmund, lui ha già deciso di salutare la Casa Bianca in cui era entrato da bambino. Al momento, nel suo cuore c'è una preferenza in evidenza per il futuro: gli Stati Uniti, una tappa di alleggerimento in MLS dopo tante battaglie europee.
Spetta all'Inter convincerlo a fare un ultimo giro di giostra da queste parti. Raccontano che lo spagnolo sia semplicemente in cerca di nuovi stimoli e non solo di mete esotiche, e che da sempre segua con attenzione la Serie A: per questo l'opera di persuasione sarà pure difficile, ma non è certo impossibile.
No al Bayer Leverkusen, servirà una offerta più convincente
Va ricordato che Nacho ha appena detto no al Bayer Leverkusen, allenato dall'ex compagno Xabi Alonso: servirà essere più convincenti, spiega l'edizione odierna della rosea. Che sottolinea come una eventuale uscita difensiva trasformerebbe Nacho da lusso a necessità: il timore è che Stefan de Vrij abbia nostalgia di casa, con il "suo" PSV pronto ad accoglierlo a braccia aperte.