Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Inter-Roma, scontro diretto per evitare la crisi: dove vederla in tv e come seguirla su TMW

Inter-Roma, scontro diretto per evitare la crisi: dove vederla in tv e come seguirla su TMWTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 ottobre 2022, 09:15Serie A
di Marco Conterio

Dopo il tonfo per 3-1 contro l'Udinese e in un momento dove la panchina di Simone Inzaghi è sotto osservazione, l'Inter giocherà una gara delicatissima contro la Roma di José Mourinho. Anche per i giallorossi sconfitta all'ultima contro l'Atalanta e ora sono entrambe di rincorsa alla zona Champions: la Roma è a 13 punti, -4 dalla vetta occupata da Napoli e Atalanta, l'Inter è un punto dietro alla formazione capitolina.

Come seguire la gara in TV
Fischio d'inizio alle ore 18:00 allo stadio Meazza di Milano, la partita sarà in esclusiva televisiva su DAZN, visibile anche sul 214 di Sky nel canale Zona DAZN.

Come seguire Inter-Roma su Tuttomercatoweb.com
Su Tuttomercatoweb.com tutto il prepartita, le formazioni ufficiali, il live della gara per non perdere neanche un'emozione, gli approfondimenti al fischio finale, le pagelle delle due squadre e tutte le reazioni del post partita.