Inter, senza quarto posto Bastoni può partire. E sono a rischio anche Barella e Lautaro
autore Alessandra Stefanelli
26.02.2023 23:59Serie A
© foto di www.imagephotoagency.it
Senza l’accesso alla prossima Champions League l’Inter rischia di perdere dei pezzi pregiati della rosa, molto più del solito. Come riportato da Gazzetta.it, infatti, senza il quarto posto verrebbero vanificati gli sforzi fatti per rinnovare i contratti di Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni. Il difensore in particolare potrebbe essere uno degli indiziati per la partenza assieme a Nicolò Barella e Lautaro Martinez.
Difficilmente i due rimarrebbero infatti a Milano senza la possibilità di giocare nel palcoscenico più importante. Si complicherebbe anche il nuovo prestito di Romelu Lukaku dal Chelsea, visto che l’Inter non potrebbe spendere i quasi 8 milioni per il prestito oneroso e il ricco ingaggio del belga.
Articoli correlati
Le partite di oggi: il programma di domenica 4 ottobre
Oscar Damiani: "Italia, giovani strafottenti che fanno ben sperare. Guardiamo al futuro con ottimismo. Roma ok, ma l'Inter ha due squadre. E il Parma a Gilardino..."
Calciomercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 ottobre
Chivu in scioltezza, Lazio a metà con la Juve Stabia. Bella reazione di Monza e Cagliari
Altre notizie Serie A
Oggi
Ieri






