Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, si torna su Musso. E intanto Leysen: "Un onore se mi chiamassero i nerazzurri"

Inter, si torna su Musso. E intanto Leysen: "Un onore se mi chiamassero i nerazzurri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 12:15Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter pensa anche al portiere del futuro e non solo a quello dell'immediato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel 2024-2025 ci sarà bisogno di un secondo titolare che possa dare un cambio a Yann Sommer e sono in rialzo le quotazioni di Juan Musso, in uscita dall'Atalanta, che sembra favorito su Emil Audero. Questo perché il costo dell'argentino è simile a quello dell'italiano, che i nerazzurri dovrebbero riscattare dalla Sampdoria per circa 6,5 milioni di euro.

Un altro osservato speciale è Tobe Leysen dell'Oud-Heverlee Leuven, classe 2002 belga, che è stato visionato dal vivo da Samir Handanovic, che in questa sua nuova vita si sta occupando di dare un parere alla dirigenza sui talenti emergenti. In patria si stanno sprecando i paragoni con Thibaut Courtois e il suo valore è già salito intorno ai 3-4 milioni di euro, destinati però presto a diventare di più.

Leysen in stagione ha disputato 14 partite (per un totale di 1.290 minuti), di cui 11 in Jupiler League e 3 in Crocky Cup, subendo 16 gol e riuscendo a mantenere la porta inviolata in 4 occasioni. E intanto fa sapere: "Samir Handanovic è venuto a vedermi? Fa piacere: sarebbe un onore se i nerazzurri mi chiamassero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile