Atletico, Musso esce allo scoperto: "Sogno la Coppa del Re, lo merita il gruppo e la gente"
Con qualche brivido di troppo ieri l'Atletico Madrid ha eliminato i Baleares in Coppa di Spagna (Copa del Rey) ai sedicesimi di finale e Juan Musso è comparso titolare nel trionfo della banda di Simeone. L'ex Atalanta, che si sta ritagliando piano piano il suo spazio questa stagione, ha un grande obiettivo condiviso con lo spogliatoio per la stagione: "Sogno di vincere questa coppa", ha confessato chiaramente l'argentino in mixed zone ai microfoni di MARCA.
Il portiere ha riconosciuto che l’incontro è stato tutt’altro che semplice: "Era una partita difficile, davvero non era facile per nulla", ha spiegato. Nonostante ciò, Musso si è concentrato sul risultato finale. "Mi concentro sugli aspetti positivi: siamo passati al turno successivo. Noi giochiamo per vincere la coppa, ne siamo assolutamente convinti", ha ribadito Musso. "Mi piacerebbe dare una gioia alla gente che lo merita tanto e anche al gruppo”, ha confidato.
Sebbene fosse di quarta divisione, i Baleares hanno messo i bastoni tra le ruote all'Atletico per diverso tempo nel corso del match: "Non abbiamo mai pensato di sottovalutarli", ha spiegato l'ex Atalanta. In chiusura, il portiere dell'Atletico Madrid ha parlato delle difficoltà arbitrali in una partita senza VAR: “Sono cose che condizionano anche l’arbitro e gli assistenti, non è facile per nessuno", ha commentato, sottolineando che "il campo, l’illuminazione… non si vedeva molto".











