Inter, Zezé è l'ultimo nome per la difesa. Ma il Nantes spara alto: chiesti 30 milioni
In questa fase di mercato l'Inter sta lavorando soprattutto alle cessioni, ma tiene come sempre d'occhio anche le possibili operazioni in entrata. E' possibile che la società meneghina batta un colpo in difesa. Nelle scorse settimane si è parlato di Alessandro Buongiorno, prima che si chiudesse la trattativa tra Torino e Napoli, e di Mario Hermoso. Ma nessuno dei due affari è mai decollati. Questione di costi (per il primo) e di carta d'identità (per l'altro). Ma non è detto che la ricerca di un nuovo difensore da consegnare a Simone Inzaghi sia finita qui.
Il nome di Nathan Zeze non è nuovo dalle parti della sede nerazzurra; già nella metà di luglio era finito sotto i riflettori, perché all'Inter piace per i motivi spesso descritti: mancino di piede, alto 1.90 metri, classe 2005, quindi perfettamente in linea con la linea Oaktree sugli acquisti di calciatori giovani, futuribili e dal buon potenziale.
Dalla Francia è rimbalzata la voce di una offerta di 15 milioni di euro dell'Inter per il francese, proposta in linea con l'attuale valore di mercato. Il Nantes, però, spara alto: la richiesta è di 30 milioni. C'è tempo per trattare: mancano, d'altronde, 20 giorni. A scriverlo oggi in edicola è il Corriere dello Sport.