Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Toloi: "Grande emozione per l'esordio. Gara difficile, l'importante era vincere"

Italia, Toloi: "Grande emozione per l'esordio. Gara difficile, l'importante era vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 31 marzo 2021, 23:19Serie A
di Patrick Iannarelli

Il difensore dell'Italia e dell'Atalanta Rafael Toloi è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo l'esordio e la vittoria contro la Lituania: "È stata una grande emozione, mi sono inserito bene. Questo è un gruppo fantastico. Sono molto contento, è stata la mia prima partita. Sul sintetico non era facile giocare, ma l’importante è stata la vittoria".

Quale differenze ci sono col modulo di Gasperini?
"Nell’Atalanta giochiamo a tre con due ali a centrocampo, ma qui ho trovato un bel gruppo. Abbiamo avuto qualche difficoltà questa sera, ma ora torniamo a casa. Adesso è il momento di pensare all'Atalanta e al campionato".

Quanto si sente vicino all’Europeo?
"Io non sono più un ragazzino, per me è un'opportunità unica. Ho provato a fare il meglio, anche se non era facile. Sono contento, sono convinto che un buon lavoro nell’Atalanta potrà portarmi di nuovo qui in nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile