Jugovic: "Juventus, battere l’Inter vale più di tre punti. E' la partita più sentita dai tifosi"

Il derby d'Italia si avvicina. Sabato prossimo la Juventus ospiterà l'Inter in una gara che non è mai come le altre. Sulla sfida dell'Allianz Stadium ha parlato all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'ex bianconero Vladimir Jugovic: "Vale sempre e a prescindere dal momento, è la partita più sentita dai tifosi di entrambe le squadre. Per l’Inter è l’occasione per ripartire immediatamente dopo la sconfitta contro l’Udinese. Per la Juventus è l’appuntamento ideale per trovare conferme dell’inizio di stagione positivo".
Il centrocampista si è detto comunque non sorpreso dall'ottimo lavoro di Tudor: "Non più di tanto. Tudor è arrivato a fine marzo al posto di Thiago Motta e ha qualificato la Juventus in Champions, poi a giugno ha disputato un buon Mondiale per Club. Lavora da diversi mesi con i giocatori e si vede: la squadra ha già una sua identità e lo spogliatoio sembra avere un buon feeling con il tecnico".
Infine, ha analizzato la squadra e cosa gli piace dei bianconeri: "La ricerca del risultato e della vittoria, ad ogni costo: alla Juventus conta soltanto quello. Io l’ho imparato a Torino, come Igor. Quando indossi quella maglia, devi vincere. Tudor lo sa benissimo e lo sta dimostrando con praticità. Battere l’Inter vale più di tre punti".
