Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Bernabeu già decisivo per Tudor? Da Mancini a Spalletti, è toto-panchina

Juventus, Bernabeu già decisivo per Tudor? Da Mancini a Spalletti, è toto-panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:53Serie A
Gaetano Mocciaro

La Gazzetta dello Sport di oggi fa il punto sulla panchina della Juventus. Dopo la sconfitta contro il Como, la prima stagionale per i bianconeri, Igor Tudor finisce nell'occhio del ciclone e la sua posizione almeno sulla carta non sembra così salda. E la partita di mercoledì contro il Real Madrid al "Bernabeu" potrebbe essere decisiva per il destino del tecnico croato.

Del resto la Vecchia Signora non vince da 40 giorni, nel pirotecnico 4-3 all'Inter nella terza giornata di campionato. Da allora cinque pareggi consecutivi, alcuni di essi acciuffati per il rotto della cuffia: il 4-4 contro il Borussia Dortmund, per esempio. O l'1-1 contro l'Atalanta arrivato grazie a uno svarione di Kossounou che ha agevolato la rete di Cabal. O lo 0-0 contro il Milan grazie al rigore fallito di Christian Pulisic. C'è stata anche sfortuna, come nella vittoria sfumata al 90' a Villarreal ma di fatto i freddi numeri dicono che i bianconeri nelle ultime 6 partite sono stati incapaci di portare a casa i tre punti.

La rosea fa scattare il toto-panchina: Roberto Mancini si è defilato dalla corsa al Nottingham Forest, che ha ufficializzato in mattinata Sean Dyche. L'ex ct è una possibilità per la Juve, così come lo è colui che ha preso il suo posto alla guida dell'Italia, ossia Luciano Spalletti che nel frattempo ha detto no ad Arabia Saudita e Turchia. In lista c'è anche Raffaele Palladino che ha lavorato a Monza con il direttore tecnico Franços Modesto. Attenzione anche al nome di Edin Terzic, tecnico che ha portato il Borussia Dortmund in finale di Champions League nel 2024.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile