Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Chiellini: "Ci aspettiamo tanto da Spalletti, è sempre il campo a parlare"

Juventus, Chiellini: "Ci aspettiamo tanto da Spalletti, è sempre il campo a parlare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:37Serie A
Paolo Lora Lamia

Giorgio Chiellini, dirigente della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida esterna sul campo della Fiorentina valevole per la 12^ giornata di Serie A.

Senti ancora questa partita, avendola vissuta con entrambe le maglie?
"E' diverso viverla adesso. Ho anche segnato quando giocavo a Firenze e so cosa vuol dire per i fiorentini, così come per la Juventus. Partita bella e difficile".

Lo step in avanti deve arrivare dall'allenatore?
"Ci aspettiamo tanto da Spalletti. Ha avuto un po' di tempo per lavorare in queste due settimane e sta cominciando a dare sempre di più il suo timbro. Siamo contenti, ma è sempre il campo a parlare. La Fiorentina ha cambiato allenatore, conosco bene Vanoli e so cosa può dare".

State lavorando sui rinnovi, per esempio di Yildiz e Vlahovic?
"Kenan ha ancora tre anni e mezzo di contratto, siamo felici insieme e c'è la volontà di proseguire insieme. Dei rinnovi parleremo più avanti. Ci aspettiamo tanto in questa stagione e speriamo che possano fare quello che sanno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile