Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus di nuovo sotto a Istanbul: Galatasaray avanti 3-2, Sanchez in gol. Male Cabal

Juventus di nuovo sotto a Istanbul: Galatasaray avanti 3-2, Sanchez in gol. Male CabalTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Ivan Cardia
Oggi alle 20:06Serie A
Ivan Cardia

C’è ancora lo zampino di Juan Cabal, nel gol che rimanda la Juventus sotto a Istanbul. Il Galatasaray trova infatti il 3-2 sulla squadra di Luciano Spalletti: decisiva la deviazione di Davinson Sanchez.

L’azione. Cabal, subentrato a Cambiaso e ammonito nell’occasione, stende Yilmaz a pochi passi dall’occasione. Della battuta si occupa Gabriel Sara, già autore del primo vantaggio turco: colpo teso, deviazione del difensore ex Tottenham, nulla da fare per Di Gregorio .

Il live TMW di Galatasaray-Juventus

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile