Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Juventus, Paratici: "Vigili sul mercato se ci saranno opportunità tecniche ed economiche"

Juventus, Paratici: "Vigili sul mercato se ci saranno opportunità tecniche ed economiche"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 gennaio 2021 20:11Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro la SPAL, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Giochiamo come sempre tutte le partite, in tutte le competizioni, per cercare di vincere. Stasera ci sarà una bella partita da giocare e la affronteremo nel migliore dei modi".

C'è un gruppo che ci crede anche stasera?
"Noi ci crediamo. Giochiamo tutte le partite per vincere. A gennaio ce ne sono state tantissime e noi le abbiamo vinte tutte tranne che a Milano. E' normale che in un ruolino di marcia ci possa essere un inciampo. Non abbiamo giocato una buona partita a Milano, ma tante buone partite per il resto di gennaio".

Rinnovo di Buffon?
"Gigi è straordinario ed è a casa sua. Lo affronteremo sempre con grande serenità questo argomento, al momento opportuno e quando lui lo riterrà più opportuno".

Ci saranno movimenti sul mercato?
"Come ho già detto tante volte, questo è un mercato di opportunità tecniche ed economiche. Se ci sono tutte due queste componenti noi dobbiamo stare attenti perchè, come fanno tutte le società e tutti i dirigenti, dobbiamo star vigili. Se non ci saranno occasioni, la nostra è una rosa competitiva e siamo a posto e al completo in tutti i settori, quindi non faremo nulla".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000