Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Paratici: "Vigili sul mercato se ci saranno opportunità tecniche ed economiche"

Juventus, Paratici: "Vigili sul mercato se ci saranno opportunità tecniche ed economiche"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 gennaio 2021, 20:11Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro la SPAL, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Giochiamo come sempre tutte le partite, in tutte le competizioni, per cercare di vincere. Stasera ci sarà una bella partita da giocare e la affronteremo nel migliore dei modi".

C'è un gruppo che ci crede anche stasera?
"Noi ci crediamo. Giochiamo tutte le partite per vincere. A gennaio ce ne sono state tantissime e noi le abbiamo vinte tutte tranne che a Milano. E' normale che in un ruolino di marcia ci possa essere un inciampo. Non abbiamo giocato una buona partita a Milano, ma tante buone partite per il resto di gennaio".

Rinnovo di Buffon?
"Gigi è straordinario ed è a casa sua. Lo affronteremo sempre con grande serenità questo argomento, al momento opportuno e quando lui lo riterrà più opportuno".

Ci saranno movimenti sul mercato?
"Come ho già detto tante volte, questo è un mercato di opportunità tecniche ed economiche. Se ci sono tutte due queste componenti noi dobbiamo stare attenti perchè, come fanno tutte le società e tutti i dirigenti, dobbiamo star vigili. Se non ci saranno occasioni, la nostra è una rosa competitiva e siamo a posto e al completo in tutti i settori, quindi non faremo nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile