Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Juventus, Vlahovic: "Non sono ancora al 100%. Di Maria? Partita straordinaria"

Juventus, Vlahovic: "Non sono ancora al 100%. Di Maria? Partita straordinaria"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 agosto 2022, 23:00Serie A
di Patrick Iannarelli

"Ho lavorato tutta l’estate, ma non sono ancora al 100%, ho avuto questo problema non semplice. È la seconda partita da 90’ da quando è finito il campionato, sto cercando di lavorare per essere a disposizione della squadra. L’esultanza sul primo gol? È per un mio amico che mi ha aiutato tanto". Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo della Juventus per 3-0 sul Sassuolo: "Che effetto mi fa giocare con Di Maria? È una sensazione incredibile, è un grandissimo piacere giocare con campioni del genere, lo ringrazio per l’assist, sono molto contento. L’importante è mettersi a disposizione della squadra e vincere, ha fatto una partita straordinaria".

Kostic?
"Mi sto trovando bene, giochiamo in nazionale, è sempre bello avere un compagno del tuo paese, ma mi sto trovando bene con tutti, abbiamo creato un bell’ambiente. Questo è solo l’inizio, abbiamo ottenuto una vittoria all’esordio, andiamo avanti con calma ma con la consapevolezza".

Cosa vorresti da quest’anno?
"La squadra viene prima di tutto. Se la Juve dovesse vincere lo Scudetto e io non dovessi vincerei la classifica marcatori non mi lamenterei di certo".