Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koulibaly: "Non ci sono più scuse ora, dobbiamo fare di tutto per arrivare tra le prime 4"

Koulibaly: "Non ci sono più scuse ora, dobbiamo fare di tutto per arrivare tra le prime 4"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 febbraio 2021, 21:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ai microfoni di 'Sky' ha così commentato la vittoria contro il Granada che non è servita per staccare il pass per gli ottavi di finale di Europa League: "Possiamo essere dispiaciuti, c'era posto per fare qualcosa di più. Dopo il 2-0 dell'andata era molto difficile, l'1-1 stasera ci ha fatto un po' male ma oggi ci abbiamo provato".

Uscire ai 16esimi di Europa League è un brutto colpo.
"Volevamo andare avanti, uscire oggi fa molto male. Oggi abbiamo visto che loro hanno giocato tutti indietro come all'andata, ci dispiace non esserci riusciti ma ora testa al campionato".

Ora l'obiettivo è il quarto posto in campionato.
"Non ci sono più scuse ora, il nostro obiettivo è tornare in Champions e dobbiamo dare tutto per arrivare tra le prime quattro. Veramente per noi è molto importante, dobbiamo a tutti i costi arrivare tra le prime quattro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile