Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex Juve Next Gen Mokulu difende Lukaku: "Vogliono solo che facciamo finta di non sentire"

L'ex Juve Next Gen Mokulu difende Lukaku: "Vogliono solo che facciamo finta di non sentire"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 5 aprile 2023, 14:04Serie A
di Claudia Marrone

Ha fatto molto discutere la semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, giocatasi ieri sera e terminata con l'espulsione di Romelu Lukaku che, dopo il gol del pari segnato, ha esultato con la mano sulla fronte a mo' di saluto militare e il dito davanti alla bocca in segno di far silenzio.
Modo consueto di esultare quello dell'attaccante interista, modo che spesso vuol significare il mettere a tacere gli insulti razzisti che anche ieri gli sono piovuti addosso dagli spalti.

A sostegno del giocatore, arriva l'ex attaccante della Juventus Next Gen (ai tempi U23) Benjamin Mokulu, attualmente in forza allo United Riccione in Serie D. Il classe '89, attraverso una storia Instagram, si è così espresso in merito all'accaduto: "Alla fine vogliono solo che facciamo finta di non sentire niente sennò….”. Chiaro supporto all'interista, e accusa a una delle peggiori piaghe dei nostri tempi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile